14 ottobre 2019 - Rimini, Cronaca

Scuole sostenibili: 30 bidoni di vernici donate alla scuola primaria Flavia Casadei

Per il 50esimo anniversario della MP di Viserba

L’azienda MP ha donato 30 bidoni di vernice alla scuola elementare Flavia Casadei di Viserba. Un omaggio, a ridosso del compleanno dei 50 anni della azienda che ha sede a Viserba e che è partner di Rimini scuole sostenibili. La vernice donata verrà utilizzata per lavori di miglioramento degli spazi interni ed esterni nella scuola, che già aderisce al progetto scuole sostenibili dove Mp e’ da sempre partner. “Grazie ad MP che, con il suo dono – spiega l’assessore ai servizi educativi, Mattia Morolli – permetterà di migliorare e abbellire la scuola; un gesto che testimonia il bel rapporto tra territorio e aziende sostenitrici delle scuole sostenibili”.

 

Nella foto la consegna della vernice da parte del presidente di MP, Fabrizio Moretti, con l’assessore ai servizi educativi Mattia Morolli, la vicaria dell’ Ic Fermi Cristina Baschetti, gli alunni e alcune insegnanti del plesso

 

 

Tag: scuola

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.