4 settembre 2019 - Rimini, Agenda, Cronaca

Quarta edizione per la pedalata swing con dresscode

Giornata in bicicletta con abiti del periodo storico 1930/40:

La Pedalata Swing giunta alla quarta edizione, è l'evento creato da Rimini Swing Aviators in collaborazione con il Comune di Rimini per godersi una sana e piacevole giornata in bicicletta, il tutto a ritmo di swing! Il ritrovo è sabato 7 settembre alle ore 16 a Piazzale Kennedy, dove si partirà per una breve pedalata che toccherà i luoghi più caratteristici della città di Rimini, il tutto accompagnati da una piacevole sonorità swing a fare da colonna sonora. La pedalata prevede delle soste in alcuni luoghi, dove i ballerini della scuola daranno sfogo alle proprie capacità di ballo, su brani tipici della swing era e su brani blues.

La tappa finale è prevista per le ore 19 in Piazza Tre Martiri, dove ci saranno esibizioni di gruppo e ballo sociale. La Pedalata Swing è un evento gratuito, è consigliato un dresscode tipico del periodo storico 1930/40 per dare importanza al contesto dell'epoca dei balli proposti.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.