28 agosto 2019 - Rimini, Cronaca

Abusivismo a Bellaria

Sequestrati oltre 4mila oggetti per un valore di 16mila euro

La Polizia di Stato di Bellaria assieme agli agenti della Polizia Locale ha effettuato un servizio straordinario di prevenzione e repressione all’abusivismo commerciale e nella mattinata del 27 agosto ha identificato 18 persone, prevalentemente di origine bengalese, sequestrato 4000 articoli di bigiotteria, 20 abiti da donna, 100 articoli di elettronica, 50 accessori donna, 20 ombrelli, 30 aquiloni.

Sono state sottoposte a sequestro penale circa 50 borse tutte riportanti marchio contraffatto lasciate incustodite sulla spiaggia da una persona di colore che alla vista degli agenti si è dato alla fuga in mezzo ai turisti per un valore della merce di circa €16.000.

 

Tag: abusivismo

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.