6 marzo 2019 - Rimini, Agenda, Eventi

Speciale serata per l’8 marzo al Quartopiano Suite Restaurant di Rimini

Con un percorso sensoriale studiato dallo chef Silver Succi

Rimini – "Nessun amore è più sincero dell'amore per il cibo”, scriveva il celebre scrittore George Bernard Shaw. E cibo e amore sono gli “ingredienti” della speciale serata divenerdì 8 marzo al Quartopiano Suite Restaurant di Rimini.

Di scena un percorso sensoriale studiato dallo chef Silver Succi e dedicato alle donne che ha incrociato nel suo cammino, in rappresentanza di tutto il genere femminile. Ogni portata della serata (inizio ore 20.15), infatti, è stata affiancata a un volto ed a una persona che ha segnato il suo cammino di chef nel corso di questi anni. Un modo originale di festeggiare la ricorrenza dell’8 marzo, proposta che si inserisce nel ricco programma di iniziative per celebrare il decennale del Quartopiano. Tra gli eventi previsti, quello di mercoledì 27 marzo con una serata alla scoperta dei “piccoli” grandi produttori di Vini Romagnoli. Anche in questo caso il meglio dell’enologia regionale incontra la grande cucina con uno special dinner studiato appositamente per l’occasione.

Info: 0541 393238 • info@quartopianoristorante.com

Tag: 8 marzo

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.