4 dicembre 2018 - Rimini, Cronaca

E' morto Tomaso Grassi, presidente di HippoGroup

Era ricoverato in conseguenza di un incidente avvenuto tre settimane fa

Si è spento lunedì l’ingegner Tomaso Grassi, presidente di HippoGroup, in seguito a un incidente avvenuto lo scorso 12 novembre lungo l'autostrada A14, quando, a bordo della sua jeep in direzione Bologna, era finito fuori strada ferendosi gravemente, tanto che era stato portato all'ospedale di Imola con codice di massima gravità e al momento del decesso si trovava all'ospedale "Bufalini" di Cesena in coma farmacologico.

"Lo piangiamo per la persona che era, per quello che ha fatto per tutti noi, per l’ippica italiana e per la sua città", ha commentato in una nota HippoGroup. 
Come riportato dalle cronache locali, il sindaco di Cesena Paolo Lucchi lo ha ricordato come "uno dei cesenati che maggiormente, operando nel mondo dell’ippica, da decenni ha contribuito all’immagine ed alla sostanza positiva della nostra comunità. A lui si deve infatti un impegno costante grazie al quale l’Ippodromo del Savio ci ha garantito grandi eventi, momenti di spettacolo, occupazione per generazioni di ragazze e ragazzi e, sempre, un ritorno d’immagine positiva a livello nazionale".

 

 

 

Tag: HippoGroup

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.