28 agosto 2018 - Rimini, Cronaca, Società

Trasporto scolastico: è possibile chiedere la riduzione del 50% del costo dell'abbonamento

I requisiti richiesti per ottenerlo

Anche per il prossimo anno scolastico, gli utenti del servizio di trasporto scolastico che posseggono i requisiti, possono richiedere la riduzione del 50% del costo dell'abbonamento al trasporto scolastico
Si tratta di un’opportunità di risparmio rivolta alle famiglie residenti nel Comune di Rimini che hanno almeno 3 figli di età inferiore ai 14 anni e che hanno un ISEE non superiore a € 25.000,00.  

La riduzione del 50% del costo dell’abbonamento al trasporto scolastico, potrà essere ottenuta facendo la prescritta domanda  all'Ufficio Diritto allo Studio, entro il prossimo 10 ottobre

La richiesta potrò essere presentata  tramite consegna a mano, servizio postale, via e-mail,  oppure scrivendo all’indirizzodirittoallostudio@comune.rimini.it  o inviando un fax al numero  0541/704740,  allegando la copia di un documento di riconoscimento.

Per informazioni è possibile rivolgersi al  Dipartimento Servizi alla Persona - Settore Diritto allo Studio e Servizi Amministrativi Pubblica Istruzione, chiamando  l'Ufficio Diritto allo Studio  (Via Ducale n. 7) al numero  0541 704752.
Oppure  telefonando all’URP - Ufficio Relazioni col Pubblico al numero 0541-704704,  nei seguenti orari: 8-13 dal lunedì  al sabato e 14-17 il martedì e il giovedì.
La scheda informativa e il modulo per la domanda sono consultabili  al seguente link : 
http://bit.ly/TrasportoScolastico2018-19 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.