19 giugno 2018 - Rimini, Cronaca, Spettacoli

Arrivata a Rimini la carovana del Cirque Bidon

Da martedì gli spettacoli di uno dei più importanti circhi visionari al mondo

Una carovana di arte, magia e poesia scesa dalla valle al mare. Dopo il debutto a Pennabilli al festival Artisti in piazza, il Cirque Bidon è arivato a Rimini: da  martedì 19 giugno fino al 1° luglio uno dei più importanti ‘circhi visionari’ al mondo presenterà al pubblico il nuovo spettacolo Entrez dans la danse! una produzione ATER - Associazione Teatrale Emilia Romagna, con il Festival Tutti Matti per Colorno e Teatro Necessario.

La carovana di cavalli e carrozze è domenica da Pennabilli ed è arrivata nel primo pomeriggio di lunedì, fermandosi alla piazza sull’Acqua del ponte di Tiberio, dove sarà allestito lo spettacolo (tutte le sere ore 21.30). I biglietti sono disponibili in prevendita su Vivaticket.it.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.