20 aprile 2018 - Rimini, Economia & Lavoro

Nuovo mercato ambulante in piazzale Caduti di Cefalonia

Avvio da giovedì prossimo

Prenderà avvio giovedì prossimo 26 aprile, il primo mercato ambulante su piazzale Caduti di Cefalonia.

Saranno 16 i posteggi degli operatori – 13 non alimentari, 2 alimentari, un produttore – che troveranno spazio nel nuovo spazio, predisposto dall’Amministrazione comunale.

Dei 15 mercati istituiti sul territorio riminese, su cui operano oltre 1600 esercenti, otto sono quelli annuali, cinque gli estivi, due gli invernali.

Martedì 24 aprile presso lo Sportello imprese del Comune di Rimini avverrà definizione dei posteggi della nuova area mercatale.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.