30 marzo 2018 - Rimini, Agenda, Spettacoli

Matinée domenicale di Pasqua con colazione e film al Cinema Fulgor

e avventure acquatiche di Steve Zissou di Wes Anderson e Coco, film d'animazione targato Disney-Pixar

Doppio appuntamento pasquale al Cinema Fulgor (Viale Augusto 162, Rimini) per la matinée domenicale con colazione e film. Domenica 1 aprile a partire dalle ore 10.30 il Cinema apre per la colazione e a seguire la proiezione di due film, Le avventure acquatiche di Steve Zissou e Coco.

In proiezione nella Sala Federico alle ore 11.00, Le avventure acquatiche di Steve Zissou, (USA, 2004, 118'), che prosegue la rassegna dedicata al visionario regista Wes Anderson, è la storia di una folle troupe guidata da un ricercatore-regista di documentari marini, che dal giorno in cui il suo migliore amico viene divorato da uno squalo giaguaro, ingaggia una spedizione per dare la caccia all'animale.

Allo stesso orario la Sala Giulietta ospita una proiezione dedicata ai più piccoli, Coco di Lee Unkrich e Adrian Molina (USA, 2017, 109'), il capolavoro Pixar targato Disney, vincitore del premio Oscar 2018 come migliore film d'animazione. Il giovane Miguel sogna di diventare un celebre musicista, ma la musica è bandita dalla sua famiglia. Desideroso di mostrare il suo talento, dopo una serie di peripezie Miguel si ritrova nella variopinta Terra dell'Aldilà, dove intraprenderà una storia alla scoperta delle sue origini.

 

Info: gli ingressi ad entrambe le proiezioni, inclusa la colazione, sono al prezzo di 6 euro. La biglietteria del Fulgor accetta prenotazioni attraverso il numero 0541-709545 dalle ore 16,30 alle 21,00.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.