27 marzo 2018 - Rimini, Agenda, Eventi

Pronti per la tradizionale scampagnata del Lunedì di Pasqua?

Con una sfilata di carrozze e biciclette lungo un percorso felliniano

La tradizionale scampagnata del Lunedì di Pasqua dedicata come ogni anno a un tema caro alla città e alle sue tradizioni, sarà caratterizzata da una sfilata di carrozze e biciclette lungo un percorso felliniano. Partenza ore 9 da Piazzale Fellini e dopo la colazione al Caffè delle Rose si prosegue con la visita al Grand Hotel e al cinema Fulgor, dove è previsa anche la proiezione di un film.

Prima di pranzo sosta in via Covignano alla centrale idrica della società Romagna Acque e alle ore 13.00 “Rancio alpino” organizzato dai gruppi ANA di Rimini e Cesena.

Nel pomeriggio: S. Messa, visite guidate al Santuario delle Grazie, escursione per i sentieri di Covignano, animazioni per grandi e piccini.

In caso di maltempo, il pranzo verrà consumato al coperto presso i locali secenteschi del convento.
Iniziativa gratuita. Per prenotazioni: 3351431980 Info: zeintadiborg@gmail.com

Tag: Pasqua

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.