20 febbraio 2018 - Rimini, Cronaca

Elezioni politiche 2018, il Comune: "Controllare per tempo le schede elettorali"

Chi l'ha smarrita ne può richiedere una nuova

Con l’avvicinarsi della data delle elezioni politiche previste per domenica 4 marzo, l’Ufficio elettorale del Comune di Rimini invita gli elettori a controllare per tempo il possesso dei documenti necessari per esprimere il voto.

Gli elettori che hanno esaurito o smarrito la tessera elettorale potranno così richiederne una nuova per tempo presso l’Ufficio Elettorale di via Marzabotto, 25 aperto al pubblico Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 18, Martedì e Giovedì dalle 8 alle 16 con orario continuato, Sabato dalle 8 alle 12,30.

Accanto all’Ufficio elettorale di via Marzabotto saranno aperte anche le delegazioni di quartiere (Villaggio I Maggio – ex circoscrizione 6; Viserba, ex circoscrizione 5; Miramare, ex circoscrizione 3) che saranno aperte al pubblico dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

L’Ufficio elettorale informa inoltre che nella giornata del voto di domenica 4 marzo oltre all’Ufficio di via Marzabotto saranno aperte con orario continuato dalle ore 7 alle 23 tutte le delegazioni anagrafiche comunali del centro storico, di Miramare, Viserba, Corpolò, Santa Giustina – Centro giovani, Villaggio I Maggio.

 

Tag: elezioni

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.