1 febbraio 2018 - Rimini, Riccione, Politica

Politiche 2018, atteso il leader della Lega Matteo Salvini nel Riminese

E' atteso a Rimini e Riccione

Dopo il deposito delle liste e l’ufficializzazione delle candidature, Matteo Salvini – Segretario Federale della Lega e candidato Premier – arriva nel riminese per esprimere pubblicamente il proprio sostegno ai candidati del Carroccio romagnolo in corsa per la Camera dei Deputati e il Senato della Repubblica.
Alle ore 16.00 il leader della Lega è atteso a Riccione, presso lo stabilimento “la Bolla sul Mare – spiaggia 88/89” per incontrare gli operatori balneari del territorio e parlare di Bolkestein. “Un tema delicato ma al tempo stesso urgente” – spiega il segretario provinciale del riminese Bruno Galli che pone l’accento sul “rischio di dilapidare l’esperienza, il patrimonio e la professionalità di tutti coloro che in questi anni hanno investito nel comparto balneare, diversificandone l’offerta e la qualità dei servizi”. A fianco di Salvini a Riccione, oltre al segretario nazionale Jacopo Morrrone, ci sarà anche Elena Raffaelli – candidata per la Lega romagnola nel collegio uninominale della provincia e Asse.re in carica della Perle Verde.
Il tour di Salvini prosegue poi a Rimini, alle ore 17.00 presso la “Sala del Buonarrivo”, in Corso d'Augusto 213, per la presentazione ufficiale alla stampa dei candidati romagnoli alle prossime elezioni politiche del 4 marzo: “Abbiamo una squadra giovane e vincente pronta a scendere in campo per mandare a casa i riciclati della politica riminese” – commenta Morrone - "l'arrivo di Salvini rappresenta la giusta iniezione di fiducia ed entusiasmo necessaria per affrontare l'intensa campagna elettorale delle prossime settimane".
Alle ore 18.00, sempre a Rimini, è previsto l’intervento del Segretario Federale della Lega all’A.I.G.A. (Assemblea Giovani Avvocati Italiani) presso il “Cinema Fulgor”, in Corso D’Augusto n. 162.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.