22 novembre 2017 - Rimini, Economia & Lavoro, Brevi

Il villaggio natalizio in piazza Cavour affidato a Professionalice

Si occuperà anche degli spettacoli e della pista di pattinaggio

Al termine dell’istruttoria della commissione comunale, conclusasi nella giornata di lunedì 20 novembre, è stata aggiudicata in via provvisoria alla ditta ‘Professionalice’ di De Carlo Massimo, che ha presentato la proposta nei termini previsti dall’avviso pubblico, la concessione per l'utilizzo di porzione di Piazza Cavour durante l'evento denominato “Rimini, il Capodanno più lungo del mondo”.

Ciò per la realizzazione di un villaggio natalizio con manifestazioni di pubblico spettacolo nonché per l'installazione e la gestione di una pista di pattinaggio sul ghiaccio, con decorrenza dal 25 novembre e sino al termine massimo del 15 gennaio 2018.

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.