7 novembre 2017 - Rimini, Cronaca

Musica oltre l’orario consentito, sanzionati tre pubblici esercizi

Nella zona della Vecchia Pescheria

E’ proseguita anche lo scorso fine settimana l’attività di presidio del centro storico da parte della Polizia Municipale di Rimini. Nell’ambito dei diversi servizi di controllo, gli agenti hanno sanzionato tre esercizi pubblici nella zona della Vecchia Pescheria per aver sforato l’orario consentito per la diffusione della musica all’esterno dei locali, violando così il regolamento per la tutela dall'inquinamento acustico (sanzione da 308 euro).

I gestori dei pubblici esercizi del centro storico saranno convocati lunedì prossimo per una riunione con l’assessore alle attività economiche Jamil Sadegholvaad per discutere delle  migliori modalità di relazione da parte degli stessi gestori delle attività con la città.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.