3 ottobre 2017 - Rimini, Cronaca, Brevi

Falso allarme antincendio ieri mattina alla Biblioteca Gambalunga

Evacuate le sale

Falso allarme questa mattina alla Biblioteca Gambalunga. A causa di un errore da parte di un utente, a metà mattinata è entrato in funzione il sistema antincendio presente nell’edificio, che ha costretto il personale e gli utenti a evacuare momentaneamente le sale.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per un sopralluogo, che ha confermato come non ci siano stati danni né alle persone, né alle cose, a partire dal patrimonio librario. La situazione è tornata alla normalità nel giro di pochi minuti.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.