24 agosto 2017 - Rimini, Cronaca, Brevi

Cade da 4 metri, grave un 52enne

incidente sul lavoro verificatosi questa mattina a San Lorenzo in Correggiano

RIMINI - Incidente sul lavoro questa mattina a Rimini dove un uomo di 52 anni intorno alle 9,00 di questa mattina è caduto da un'altezza di circa 4 metri riportando gravi lesioni.

Immediati sono scattati i soccorsi e dalla centrale del 118 è stato inviato il personale sanitario a bordo dell'elisoccorso per prestare le prime cure in tempi rapidi.

 

L'infortunio si è verificato in località San Lorenzo in Correggiano e più precisamente in via Barchi. Oltre all'elicottero sono giunti sul posto anche un'ambulanza e un'auto medicalizzata.

La polizia sta cercando in queste ore di ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.