8 agosto 2017 - Rimini, Agenda, Spettacoli

Deejay on stage, gli appuntamenti dell'8 e del 9 agosto

Sul palco di Piazzale Roma Jenn Morel, Vergas Jones, Fabio B, Wad, Jake La Furia e Levante

Ripartono martedì 8 agosto le serate di DEEJAY On Stage in Piazzale Roma.

I partecipanti al contest domani sera saranno affiancati da molti special guest, a partire dalla cantante, ballerina e attrice Jenn Morel, voce e corpo del tormentone Pónteme. Nata e cresciuta nelle montagne della Repubblica Dominicana, la Morel si trasferisce negli Stati Uniti a 6 anni. Il suo inizio nel mondo dello spettacolo è come Go–Go dancer e cubista a New York in discoteche leggendarie come il Pacha. Poi, entra nel corpo di ballo di artisti come LMFAO e Neyo. Quest’anno ha pubblicato il suo primo successo, Ponteme, uno dei brani più trasmessi dalle radio e più cliccato sui social, dove con l’hashtag #PóntemeChallenge i suoi fan si sfidano ballando la coreografia hot del video.

Oltre all’esplosiva Morel saranno ospiti di DEEJAY On Stage Vegas Jones, uno dei più giovani e promettenti protagonisti della nuova scena rap, il dj Fabio B, Wad, una delle figure più influenti nel settore “urban” italiano (conduce la trasmissione Made In Italy su Hip Hop Tv su Sky) e il rapper Jake La Furia, l'ex Club Dogo che ha appena lanciato il suo nuovo singolo El Party.

La serata di mercoledì 9 agosto ha per protagonista Levante, nome d’arte della siciliana Claudia Lagona, una delle novità più interessanti del panorama musicale degli ultimi anni e new entry nella giuria della prossima edizione di X Factor. La cantautrice ha all’attivo 3 album e un romanzo, Se non ti vedo non esisti, edito da Rizzoli. Il suo primo singolo, Alfonso, datato 2013, impazza ancora in radio per il suo ritornello gridato a gran voce e accompagnato dall’ukulele. Dopo i primi due album, tour sempre più applauditi e collaborazioni importanti, come quella con Max Gazzè e Paolo Nutini, J-Ax e Fedez la chiamano a collaborare insieme a Stash dei The Kolors alla hit Assenzio mentre esce anche il brano Non me ne frega niente che anticipa il terzo disco di inediti Nel caos di stanze stupefacenti che, uscito il 7 aprile, debutta al secondo posto degli album più venduti in Italia e dà il via a un tour dove registra continui sold out. La collaborazione con Max Gazzè si è riproposta in primavera con il singolo Pezzo di me, che li vede insieme anche in un video cliccatissimo fatto di siparietti tragicomici.

 

Le serate di DEEJAY On Stage sono presentate da Rudy Zerbi e Andrea & Michele.

Inizio ore 21.30, ingresso libero.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.