4 agosto 2017 - Rimini, Agenda, Spettacoli

“Sotto le stelle del Jazz” con la Rimini Big Band

Prosegue con una grande partecipazione di pubblico la Rassegna “Concerti d’estate a Castel Sismondo”

Prosegue con una grande partecipazione di pubblico la Rassegna “Concerti d’estate a Castel Sismondo” organizzata dalla Filarmonica Città di Rimini con il patrocinio del Comune di Rimini. Domenica 6 agosto alle ore 21.15 nella suggestiva cornice di Castel Sismondo nel centro storico di Rimini sarà la volta della A. B Rimini Big Band che si esibirà in concerto.

All’ensemble strumentale jazzistico in occasione del concerto “sotto le stelle del jazz” si aggiungeranno le voci di Katia Serafini e Elio Lucarelli. La A.B Rimini Big Band è considerata uno delle big Band tra le più interessanti nel panorama regionale. Il programma della serata prevede brani dei più famosi musicisti jazz:

Impulso musicale – di Antonio Bertozzi; Theme from New York, New York - di John Kander; Nigth and Day – di Cole Porter (voce Katia Serafini); Beguine the Beguine – di Cole Porter; Cheek to Cheek – di Irvin Berlin (voce Elio Lucarelli); Fever – di John Davenpokt e Eddie Cooley (voce Katia Serafini); Intermission Riff – di Stan Kenton; It’s Only A Paper Moon – di Harold Arlen (voce Katia Serafini); More – di Ritz Ortolani (voce Elio Lucarelli); Almost Like Being In Love – di Lerner e Loewe (voce Katia Serafini); Days Of Wine And Roses – di Henry Mancini; Over The Rainbow – di Harold Arlen (voce Katia Serafini); Every Summer Night – di Pat Metheny; Misty– di Errol Garner (voce Katia Serafini); America – di Hengel Gualdi; Satin Doll – di Duke Ellington; In The Mood – di Joe Garland

 

Ingresso libero

Media partner:  Corriere Romagna; LINK- Rimini da vivere

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.