14 luglio 2017 - Rimini, Eventi

Fine settimana di appuntamenti

Vietata la vendita per asporto di bevande contenute in contenitori di vetro nelle aree di svolgimento delle iniziative

Sarà un altro fine settimana di eventi tra spiaggia, lungomare e borghi quello che si apre oggi, tra P.Assaggi di vino, il Rose & Crown Summer Festival e il Vertical Tour alla Summer Beach Arena. In occasione di queste iniziative, così come per le precedenti, l’Amministrazione Comunale attraverso un’apposita ordinanza, ha disposto il divieto di vendita per asporto di bevande contenute in bicchieri di vetro e in bottiglie o confezioni di vetro.

Nello specifico, in occasione del Vertical Summer Tour in programma domani e domenica alla Beach Arena è disposto il divieto a chiunque in qualsiasi forma, compresi i distributori automatici, svolga attività di vendita o somministrazione di bevande in recipienti di vetro di vendere per asporto bevande in bottiglie, bicchieri e contenitori di vetro nell’area a mare della ferrovia di Rimini compresa tra Piazzale Fellini e Piazzale Boscovich dalle 18 di sabato fino alle 6 di domenica e dalle 18 di domenica 16 luglio fino alle 6 di lunedì 17.

 

Al via stasera il “Rose & Crown Summer Festival” organizzato dallo storico locale sul lungomare riminese. Per tutta la durata della manifestazione, da oggi e fino al 24 luglio, è vietata la vendita per asporto bevande in bottiglie, bicchieri e contenitori di vetro nell’area a mare della ferrovia compresa tra Piazza Pascoli e Piazzale Kennedy, dalle 19  alle 6.

 

Stasera e domani il Borgo San Giuliano ospita “P.assaggi di vino”, l'evento organizzato dalla Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini. In questo caso il divieto riguarda la vendita per asporto bevande in bottiglie, bicchieri e contenitori di vetro nel perimetro compreso tra la Rotonda Vannoni – Via Matteotti - Ponte di Tiberio ed il Parco Marecchia dalle 19 di oggi alle 6 di sabato e dalle 19 di sabato alle 6 di domenica. I punti di degustazione autorizzati potranno come consuetudine distribuire i calici in vetro con il logo “P.assaggi di vino”.

In tutti e tre i contesti resta ferma per le attività autorizzate la facoltà di vendere per asporto le bevande in contenitori di plastica e nelle lattine e di somministrare e/o consentire il consumo delle bevande in vetro all’interno dei locali.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.