7 luglio 2017 - Rimini, Spettacoli

La Banda città di Rimini a Ciné

Ha aperto la Convention della Twenty Century Fox suonando dal vivo la sigla che ha contribuito a rendere nota la major cinematografica

Giovedi 6 luglio, nell’ambito di CINE’ 2017, le giornate estive dedicate al mercato cinematografico che si stanno svolgendo a Riccione fino al 7 luglio, la 20th Century Fox ha organizzato la propria Convention presentando i trailer dei suoi nuovi film d’animazione Ferdinando il Toro e Kingsman. La Banda città di Rimini ha eseguito dal vivo, tra la sorpresa dei presenti, le musiche che hanno reso celebre  la Twenty Century Fox e ha introdotto i trailer dei nuovi film d’animazione.

La banda città di Rimini con un’originale e insolita divisa all’apertura della Convention della 20th Century Fox

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.