15 aprile 2017 - Rimini, Brevi

Verde pubblico okay per la Pasqua

In tre settimane interventi su 750 aree, per 3,9 milioni di mq

Sta giungendo al termine il tour de force di Anthea che nelle ultime tre settimane ha profuso un grande sforzo insieme alle aziende fornitrici per presentare al meglio le aree verdi pubbliche, parchi e giardini, in vista della Pasqua. Una sessantina di giardinieri sono intervenuti in oltre 750 aree di Rimini, Santarcangelo e Bellaria-Igea Marina.

A Rimini Sono state sistemate anche le aiuole danneggiate dalla sabbia e anche da numerosi atti di vandalismo. Si sono avviati anche i lavori di sistemazione a verde di piazza Ferrari (foto allegata), i cui lavori proseguiranno anche dopo Pasqua. Complessivamente gli interventi hanno interessato aree per 3,9 milioni di metri quadrati.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.