23 marzo 2017 - Rimini, Cronaca, Brevi

Abbattuto pino domestico

Su segnalazione della Capitaneria di Porto di Rimini

Gli addetti alla manutenzione del verde di Anthea sono intervenuti oggi per abbattere un pino domestico di oltre 15 metri di altezza e fortemente inclinato. Su segnalazione della Capitaneria di Porto di Rimini, nel cui giardino l’albero aveva prodotto un vistoso sollevamento del terreno, Anthea ha verificato che l’inclinazione è aumentata negli ultimi tempi e raffrontando la condizione attuale con gli archivi fotografici è stata constatato il peggioramento della situazione.

Tutto ciò, in aggiunta alla sensibilità dell’area, ha indotto alla decisione di procedere all’abbattimento del pino e di pianificare la piantumazione di un nuovo albero.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.