1 marzo 2017 - Rimini, Cultura, Eventi

Svelato il simbolo della prossima edizione del Meeting per l'amicizia tra i popoli

A Rimini Fiera dal 20 al 26 agosto

RIMINI - E' un albero il simbolo scelto per la XXXVIII edizione del Meeting per l'amicizia tra i popoli, in programma dal 20 al 26 agosto a Rimini Fiera. L'immagine è stata realizzata dal grafico riminese Bruno Monaco. Il titolo del prossimo meeting pone l'accento sul bisogno di riappropriarsi di quello che ci è stato lasciato in eredità ma soprattutto sui passi, sul cammino, sul lavoro di ognuno, necessari per riguadagnare questa eredità. Come un albero - ha commentato Monaco - che dalle proprie antiche e solide radici trae energia vitale per rigenerarsi, crescere e dare nuovi frutti ad ogni stagione.
    "Che cosa abbiamo ereditato? Valori? Una storia? Delle verità? Queste domande saranno il cuore del prossimo Meeting - spiegano gli organizzatori - Ciò che desideriamo per il Meeting 2017 è che possa essere, in ogni suo particolare, un luogo di dialogo reale dove condividere la ricchezza e la bellezza di cui ognuno è portatore".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.