30 novembre 2016 - Rimini, Brevi, Società

Navette gratuite per l'accesso al centro storico

Da sabato torna il servizio "Centro facile" pert le festività natalizie

Compie dieci anni di vita "Centro facile”, che anche quest’anno, promosso dal Comune di Rimini, da sabato 3 dicembre faciliterà col suo servizio di navette gratuito l’accesso al Centro storico nel periodo delle festività natalizie e di fine anno.

“Un impegno e uno sforzo importante da parte dell’amministrazione – ha commentato l’assessore alle Attività economiche Jamil Sadegholvaad –che quest’anno nonostante le difficoltà siamo riusciti a garantire proprio perché lo riteniamo un servizio indovinato per essere capace di contribuire al godimento del nostro centro storico addobbato e illuminato a festa. E i numeri, anno dopo anno, in crescita non fanno che confermarlo.”

 

Il doppio servizio gratuito, integrativo di trasporto pubblico urbano, sarà attivo nelle fasce orarie 9 – 13 e 15 – 20 e collegherà coi suoi trenini elettrici i due parcheggi di via Caduti di Marzabotto (ogni 30 minuti) e del Cinema Settebello (ogni 20) al centro storico e viceversa nelle giornate del 3, 4, 8, 11 e consecutivamente da venerdì 16 al 6 gennaio 2017 (Natale e Santo Stefano solo al pomeriggio così come nelle giornate del 1 e 2 gennaio 2017).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.