23 novembre 2016 - Rimini, Brevi, Società

Vendite promozionali: in vigore le nuove disposizioni regionali

Le vendite di fine stagione avranno durata massima di 60 giorni

In ottemperanza con le recenti disposizioni della Giunta regionale, il Comando di Polizia municipale comunica che è stabilito che le vendite promozionali non possano essere effettuate, nei 30 giorni antecedenti i periodi delle vendite di fine stagione le vendite promozionali dei seguenti prodotti: abbigliamento, calzature, biancheria intima, accessori di abbigliamento, pelletteria e tessuti per abbigliamento ed arredamento.

Le vendite di fine stagione o saldi invernali potranno svolgersi a partire dal primo giorno feriale antecedente l'Epifania e avranno una durata massima di sessanta giorni.

Nel proprio dispositivo la Regione Emilia Romagna conferma le prescrizione contenute nel decreto di Riforma del commercio del '98 in tema di pubblicità e trasparenza del prezzo di vendita.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.