29 ottobre 2016 - Rimini, Brevi, Società

Una rotonda per i Vigili del Fuoco

Approvato in via definitiva la proposta arrivata dalla Commissione Toponomastica

RIMINI - Sarà intitolata ai “vigili del fuoco” la rotonda che sorge all’intersezione tra Via Flaminia, Via Bernardino Varisco e Via Antonio Rosmini Serbati.

 

La Giunta Comunale nell’ultima seduta ha approvato in via definitiva la proposta arrivata dalla Commissione Toponomastica per dedicare al corpo la rotonda che sorge poco distante dal Comando Provinciale dei Vigili del fuoco. Un omaggio quindi ad un Corpo quotidianamente impegnato a tutela della sicurezza dei cittadini, come le cronache di questi giorni testimoniano.

 

Trattandosi di manufatto posto su un’area di circolazione statale, la proposta di intitolazione è stata sottoposta anche al parere di Anas, che ha concesso l’autorizzazione.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.