29 ottobre 2016 - Rimini, Agenda, Brevi, Società

Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate, ecco il programma delle celebrazioni

L'inizio degli eventi si terrà in piazza Cavour

RIMINI - Avranno inizio alle ore 9,30 di venerdì 4 novembre in piazza Cavour le celebrazioni della Festa dell’Unità nazionale e delle Forze armate.

 

Dopo il Raduno delle autorità, delle Forze Armate, dei rappresentanti delle Associazioni Combattentistiche e d'Arma e dei cittadini, alle ore 9.45 l’Alza bandiera e la deposizione di una corona alla lapide dedicata ai Caduti di tutte le guerre.

Farà seguito, alle ore 10, il corteo con deposizione di corone ai monumenti in piazza Tre Martiri, nella Cappella Votiva all'interno del Tempio Malatestiano e in piazza Ferrari.

 

Alle ore 10.30 la S. Messa celebrativa nella Chiesa di San Francesco Saverio (Suffragio), celebrata da Mons. Agostino Pasquini, Cancelliere Vescovile

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.