6 ottobre 2016 - Rimini, Cronaca

Operazione "Cento per Cento", recuperate altre sostanze stupefacenti

A Milano e Rimini le fiamme gialle continuano nell'operazione di smantellamento della rete

RIMINI - L’operazione “Cento per Cento” di cui vi abbiamo dato nota ieri, non è chiusa e la Guardia di Finanza è ora sulle tracce di altre 3 persone, tutte di origine albanese che sarebbero coinvolti nella rete del traffico di stupefacenti.

 

Continuando ad indagare sulla “rotta della droga”, gestita da G.H, 54enne residente a Rimini, le fiamme gialle hanno sequestrato ieri un altro chilogrammo di marijuana, questa volta a Milano. Nell’appartamento perquisito sono stati trovati anche più di 5 mila euro in contanti e 400 grammi di cocaina.

 

Il filone riminese dell’indagine non si è tuttavia esaurito: in città, infatti, le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nella casa del braccio destro del 54enne che si trovava a capo dell’organizzazione, rinvenendo altri 20 grammi di cocaina. Tutto il materiale raccolto sarà preso in carico dalla Procura della Repubblica di Bologna. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.